Skip links

Conceria

Su di noi

La Conceria

Creative nasce nel 1997 a Montorso Vicentino e si afferma da subito nell’industria conciaria come un ottimo sistema produttivo specializzato nella produzione e lavorazione delle pelli bovine fiore e crosta scamosciata e rifinita al poliuretano (bycast) in varie forme e possibilità commerciali.
Con il tempo l’azienda cresce e si sviluppa fino a trasferirsi nel 2007 ad Arzignano in uno stabilimento più ampio, che potesse contenere i nuovi macchinari e il sempre rifornito magazzino.

Contattaci per conoscere maggiori
informazioni sulle pelli e le loro lavorazioni!

Contattaci

Attenzione per il cliente

Il personale di Creative sottopone sempre ai clienti i campionari, le schede di prodotto e la gamma di colori relativa a ogni articolo, per offrire il massimo delle possibilità eseguendo effetti moda anche su piccole quantità di pelle, e garantire la piena trasparenza della produzione. Per ogni articolo sviluppato, inoltre, i tecnici effettuano sette test che permettono di dare al cliente un’idea delle caratteristiche tecniche dell’articolo. Il cliente ha così la possibilità di valutare, sulla base di queste caratteristiche, se il prodotto rispecchia le sue esigenze.

In Italia e nel mondo

La qualità delle materie prime, il servizio e l’attenzione che il personale dell’azienda riserva nella produzione di pelli per calzature, pelletteria e cinture garantiscono a Creative Leathers un’ottima reputazione non sono in Italia, ma anche nel mercato internazionale: per questo la conceria è presente nel mondo con 28 agenti e grossisti esclusivisti.

ISO 9001: “Quality Management System Certification”

ISO 14001: “Environmental Management System Certification”

Con sette test sui prodotti, Creative Leathers si afferma nel settore dell’industria conciaria anche per la qualità della produzione. I test a cui le pelli sono sottoposte riguardano la resistenza allo strappo, la resistenza della rifinitura, le flessioni, la resistenza del colore, l’adesione della rifinitura, la resistenza del colore alla goccia d’acqua e alla luce artificiale.

Scopri di più