logo certificazione ISO


icona cinture

CINTURE


Le logiche della pelle.

Per produrre e lavorare i vari pellami, i professionisti di Creative Leathers conoscono le caratteristiche della pelle e le tecniche della migliore lavorazione artigianale, che caratterizza da sempre il made in Italy.
Per realizzare cinture in pelle perfette in ogni dettaglio, infatti, sono necessarie pezzi con una misura superficiale abbastanza grande e possibilmente quadrata. Solo così è possibile produrre articoli anche di grandi misure, ottimizzare la resa dei tagli ed evitare quanto possibile gli scarti di tranciatura.

Qualità e affidabilità.

I pellami grandi e quadrati con ampi spessori di lavorazione, utilizzati dall’azienda nella produzione, arrivano da fornitori europei affidabili e selezionati. Sono le origini e la qualità di queste pelli a fare la differenza: Creative Leathers si distingue dalla concorrenza grazie alla qualità dei prodotti e alla lavorazione artigianale, aspetti rilevanti che caratterizzano da sempre il made in Italy.

Le pelli per le cinture.

I professionisti di Creative Leathers selezionano pellami leggeri e morbidi per la produzione delle fusciacche; spessorate, alte e rigide per le cinture in pelle a taglio vivo con rifiniture scamosciate e al poliuretano (bycast).
Tutte le pelli fornite dalla conceria per la produzione di questa tipologia di articoli sono personalizzabili dal cliente, che può richiedere al personale di Creative una lavorazione artigianale ulteriore.
La maggior parte delle stampe digitali con plotter sono gestite dal grafico interno dell’azienda.

Leader mondiale delle cinture in pelle.

Nella produzione di pellami per cinture la resa per metro è molto elevata: anche per questo Creative fornisce al cliente la merce con la massima puntualità. La giacenza in magazzino di quantità anche piccole di pelli (l’azienda dispone di 200 colori di pelle scamosciata) garantisce la piena disponibilità dei prodotti e contribuisce all’affermazione di Creative Leathers come leader mondiale nel settore delle cinture in pelle.


icona puntualità

Flessibilità e servizio puntuale.

I clienti si affidano alla conceria per la qualità dei pellami, il numero di colori disponibili in magazzino e per la puntualità dei servizi. Le consegne veloci e la flessibilità dell’azienda, infatti, sono principi fondamentali per eseguire un ottimo lavoro e produzioni anche con piccole quantità.
La cura della logistica è un altro valore aggiunto dell’azienda: Creative Leathers spedisce la merce in tutto il mondo via aereo o mare, a seconda delle richieste del cliente e della convenienza dei trasporti.